Installazione Climatizzatori

Installazione Climatizzatori e Condizionamento Canalizzato qui trovi le Soluzioni che fanno al caso tuo.

Quando richiedi l’ installazione Climatizzatori o Condizionatori fatti queste due domande:
Impianto di Condizionamento Canalizzato oppure Climatizzatore unico senza unità esterna ?
Solo aria fredda o anche aria calda ?

Infatti per scegliere l’impianto di condizionamento corretto bisogna prima valutare le caratteristiche della propria abitazione nonchè riflettere su quelli che sono i tuoi obiettivi di risparmio energetico e utilizzo.

Qual è la differenza tra condizionatori e climatizzatori?

Il condizionatore, come dice la parola, “condiziona” l’aria per favorire il benessere delle persone. Agisce infatti su temperatura, qualità, movimento, purezza dell’aria. Come conseguenza della refrigerazione si ha per di più anche un naturale abbassamento dell’umidità, che rende l’aria ancora più salubre.

Il climatizzatore, invece, è un impianto che deve realizzare quanto detto per il condizionatore e in più mantenere in maniera simultanea tutte le qualità dell’aria, inclusa la possibilità di regolare l’umidità. Può essere assimilato a un congelatore o a un frigorifero.

Incentivi Fiscali del 50%

Condizionamento Canalizzato

I moderni impianti di climatizzazione spaziano dai più semplici split-system DC inverter, per ambienti residenziali di contenute dimensioni, ai sistemi a volume di refrigerante variabile per edifici del settore terziario.

Non prendere decisioni affrettate e rivolgiti a chi fa Installazione Climatizzatori da oltre 20 anni come Idraulica Generale.

Risparmio economico ed energetico: cosa conviene?

Infatti secondo le normative in vigore, sia i condizionatori che i climatizzatori sono catalogati secondo le classi di consumo energetico: da A+++ (alta prestazione, minore consumo) a D (bassa prestazione, maggiore consumo). I climatizzatori, in genere, hanno un costo più elevato dei condizionatori, ma d’altra parte è possibile per entrambi beneficiare degli sgravi fiscali e ottenere fino al 50% di detrazione sulla spesa.

Noi di Idraulica Generale installiamo il Tuo Impianto di Condizionamento o Impianto di Climatizzazione con 10 Anni di Garanzia, i migliori materiali e l’assistenza post-vendita con Pronto Intervento entro 90 minuti dalla chiamata.

Possibilità di Finanziamento

Chiedi il Tuo Preventivo cliccando qui sotto

Installatore Autorizzato